corso makeup napoli

State cercando il miglior corso di makeup a Napoli ma proprio non sapete come fare a trovarlo? Avete già visto molte opportunità ma nessuna vi ha convinto davvero? Beh quello che dovrebbe indirizzare la scelta di ogni aspirante truccatore sono prima di tutto gli obiettivi che desidera raggiungere. Se si vuole trasformare un hobby in una professione e lo si vuole fare nel migliore dei modi, allora la risposta sono decisamente i corsi organizzati da REA RomEur Academy.

Come molti di voi sapranno il trucco su una modella o un’ attrice, può fare davvero molta differenza. Un bravo truccatore riesce a nascondere i piccoli difetti del viso esaltandone i tratti. Per questo il trucco professionale non è certo cosa per tutti ma se ci si mette passione, impegno e si è seguiti dai giusti insegnanti, si può aspirare a diventare veri truccatori professionisti, fino ad arrivare a lavorare con i grandi nomi della moda o del cinema magari.

Il corso di makeup a Napoli prevede 80 ore suddivise fra pratica e teoria e si svolge su 10 domeniche, ma non si ferma li. Infatti i truccatori apprendisti potranno usufruire di stage presso grandi nomi dell’alta moda e del cinema, collaborando con acconciatori, fotografi, registi e tante altre figure professionali. In più i truccatori di REA Romeur Academy hanno l’esclusività per quanto riguarda il reparto makeup di Miss Italia.

Non male vero? Imparare dai migliori e diventare uno di essi in sole 80 ore sembra un sogno ma non lo è, si tratta invece di un’ occasione da non perdere. In omaggio a tutti i partecipanti al corso verrà poi fornito un kit di prodotti Mac Cosmetics e buoni sconto da spendere nei negozi. Il corso di makeup a Napoli può essere pagato comodamente a rate.



Add Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *